Farmaci e farmacie

Farmacisti e assicurazioni: nuovo accordo Assimedici e Federfarma
per 18mila farmacie 


Roma, 1 febbraio 2021 – Assimedici si consolida anche nel mondo delle farmacie grazie alla convenzione stipulata con Federfarma.

Lo storico broker assicurativo Assimedici, grazie alla forte partnership con Sanitassicura, ha ottenuto questo grande risultato che permetterà alle farmacie di ricevere un servizio h24 al fine di essere supportate al meglio nella loro gestione del rischio.

I farmacisti, durante questo periodo di pandemia, sono sempre stati in prima linea continuando a offrire non solo i servizi a cui siamo già abituati ma anche nuove prestazioni come i test di positività al Covid-19 aumentando la capillarità di questo utile strumento di prevenzione. 

Responsabilità Civile ed Eventi Catastrofali sono le coperture messe a disposizione delle oltre 18.000 farmacie su tutto il territorio Nazionale.

I farmacisti associati a Federfarma possono contare su un supporto h24 al numero 06.56.54.72.79 e su un sito internet www.federfarma.assimedici.it in cui trovare tutti gli approfondimenti ed acquistare le integrazioni disponibili per loro in completa autonomia. 

«Siamo fieri di poter supportare un cliente così prestigioso come Federfarma, certi di poter creare una sinergia che garantirà altre grandi soddisfazioni per il futuro. Con il nostro partner SanitAssicura abbiamo individuato delle soluzioni assicurative offerte da primarie compagnie a prezzi e condizioni davvero vantaggiose e che mettono al centro le necessità dei farmacisti dando la possibilità di aumentare le coperture sulle loro farmacie, sul loro operato e sugli eventi avversi che possono accadere nel quotidiano» ha dichiarato il dott. Attilio Steffano, Presidente di Assimedici.

Per info 
Tel. 06.56.54.72.79
E-mail: federfarma@assimedici.it


Accedi al sito www.federfarma.assimedici.it




Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni