Torna Pharmexpo, a Napoli farmacia protagonista con formazione innovativa

25/11/2021 08:50:11
Si terrà dal 26 al 28 novembre, alla Mostra d'Oltremare di Napoli, la tredicesima edizione di Pharmexpo.
 
Colonna portante della manifestazione, unica nel suo genere al centro-sud, è la formazione del farmacista: partecipando e seguendo i corsi in programma durante la tre giorni si accederà a 50 crediti fad. "Un appuntamento importante che ritorna dopo due anni – dichiara Vincenzo Santagada, presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Napoli e assessore comunale alla Salute - in un momento in cui la farmacia ha mostrato il suo indispensabile ruolo nella sanità di prossimità. Al centro della fiera ci sarà il farmacista, il confronto tra colleghi che provengono da esperienze differenti e questo sarà un modo per far sentire la nostra voce e partecipare attivamente alla revisione della sanità territoriale regionale".
 
Pharmexpo è realizzata in stretta collaborazione con l’Ordine Provinciale dei Farmacisti, Federfarma Napoli e con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II.
 

Notizie correlate



Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni