Edicola

Le News di Ansa Salute

14/10/202114:27

Stadi: Costa,ottimista su riaperture al 100% entro fine anno "Grazie ai cittadini che si sono vaccinati"

- MILANO, 14 OTT - Il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, è ottimista sulla possibilità di un ritorno allo stadio con una capienza al 100%. "Credo che fine anno possa essere un arco temporale in cui arrivare anche a un ritorno al cento per cento di tutte quelle capienze ancora non previste, quindi, credo dobbiamo affrontare il futuro con serenità, ha detto Costa a margine della presentazione della fiera dell'industria farmaceutica, CPhI Worldwide interpellato sulla capienza massima negli stadi. "Sono ottimista, il governo ha deciso di fare un percorso a tappe, graduale. Solo pochi mesi fa abbiamo aperto con il 25 per cento e oggi siamo già al 75 per cento: vuol dire avere triplicato la capienza e credo che sia un risultato importante, grazie ai cittadini che si sono vaccinati".

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

In questa sezione è possibile consultare le Notizie che ANSA pubblica nel settore della sanità

Ansa News Sanita'


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni