Chi siamo

L'Assemblea Nazionale è sovrana e delibera su qualsiasi argomento che interessi l'attività e gli scopi della Federfarma e che non sia di competenza di altri organi statutari. L'Assemblea Nazionale approva i bilanci, consuntivo e preventivo, ed elegge il Presidente della Federfarma, sei componenti del Consiglio di Presidenza, il Collegio Sindacale ed il Collegio dei Probiviri. L'Assemblea Nazionale, sentito il Consiglio delle Regioni, approva Convenzioni e Accordi a carattere interregionale, nazionale, sovranazionale ed internazionale con le varie istituzioni, con il Servizio Sanitario Nazionale e con gli Enti pubblici e privati, nonché i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per il personale dipendente dalle farmacie. L'Assemblea Nazionale è composta di due rappresentanti per ciascuna Associazione aderente e di uno per ciascuna Unione. Uno dei rappresentanti dell'Associazione è il Presidente. L'altro, qualora il Presidente della Associazione sia un farmacista urbano, è il Presidente del Comitato Rurale. L'Associazione Provinciale, alla quale aderiscono più di 250 Titolari di farmacia, ha diritto ad un ulteriore rappresentante, scelto nell'ambito del Consiglio Direttivo dell'Associazione. Un altro rappresentante, scelto nell'ambito del Consiglio Direttivo dell'Associazione, è assegnato alle Associazioni Provinciali cui aderiscono oltre 500 Titolari di farmacia.


Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni